Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2010, 10:26   #2
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
AL,purtroppo non credo di riuscire a filmarlo,perchè la luce lunare che ho costruito è davvero come la luce lunare,bianca e leggera,come potrebbe essere la luna in mare..quindi riprendendo non si vede niente,comunque questa notte ci riprovo..e provo anche a filmare..non c'è un polpo,credo sia un bivalve,è sempre aperto a filtrare ed all'interno ha un colore scuro,marrone rossastro,con delle striature bianche che ricordano molto il polpo..
Ritornando all'eunice sto costruendo una nassa costituita da due coni con una retina morbida fissata in modo che non si rivolti il cono di rete, in cui dovrebbe impigliarsi l'eunice..ma è vero che se spaventato si spezza e genera un nuovo animale?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Pelma Visualizza il messaggio
e per fortuna che gli eunici si trovano raramente, così avevo letto tempo fa qua da qualche parte. Mi sembra che ultimamente sti eunici siano per tutto, altro che raramente .
Comunque devi cercare di acchiapparlo tutto, altrimenti se rimane la testa si riforma tutto il verme; se rimane un pezzo di corpo senza testa mi sembra non si riformi, la testa è troppo complessa per rinascere da un segmento qualsiasi.
Scusami,non avevo visto il messaggio,grazie per la precisazione sulla divisione del verme avevo sentito qualcosa,ma solo voci nel vento..quindi è bene catturarlo tutto..stasera lascio la nassa e domattina vedremo se ci sarà la sorpresa...

Ultima modifica di Hypa; 03-10-2010 alle ore 10:31. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10886 seconds with 13 queries