Mi intrometto,ma ho anch'io un problema come il tuo..
Ragazzi..sono le sei del mattino e sto impazzendo..
Ieri sera ho comperato una roccia con della xenia viola-blu,l'ho presa perchè c'erano sopra dei discosoma meravigliosi rosa acceso e verde..e anche la xenia mi piaceva molto..questa sera verso mezzanotte ho dato un ultimo sguardo alla vasca prima di andare al letto e che ti vedo? Uno strafottuto eunice di merda..faccio una nassa e mi metto ad aspettare..
Il gran bastardo è entrato nella nassa con la testa mille volte,ma ad un certo punto si ritira di scatto ad una velocità esagerata.
Mentre osservavo con attenzione ho visto un altro mostro..che non ho idea di cosa sia,sembra un'aiptasia,ma non è,poi aprirò un post con tutte le bestie che ci sono in questa roccia..comunque continuo ad osservare e vedo un animale che sembra un polpo..c'è anche da dire che sono sei ore che sto li davanti..potrebbe essere qualsiasi cosa.. Intanto quella merda di eunice fa entra ed esci con la testa dalla nassa..inoltre c'è un lysmata che continua a rompere il caxxo li davanti spaventando l'eunice maledetto...non si può aspirare con una pompa sto verme?
------------------------------------------------------------------------
tra l'altro ci sono pure delle uova su questa roccia e non vorrei fossero proprio le sue..
Ultima modifica di Hypa; 03-10-2010 alle ore 06:16.
Motivo: Unione post automatica
|