|
Originariamente inviata da scriptors
|
Pensavo di averti risposto invece no 
I seoul non sono male l'unico inconvenienete che ho riscontrato è che non è certo che ti spediscano quelli che ordini e, se vedi i datasheet cambia non poco da una serie ad un altra.
Poi, sempre secondo me, usare led di così alta potenza finisce che necessariamente devi metterci una ventola (rumore, costi ecc.) direi che non ti conviene.
Usa quelli da 1 watt e/o aspetta qualche settimana che stò per provare un atro tipo di led...
|
Ciao, al massimo mettendone 2 solamente non credo che riscalderanno chissa quanto, poi il resto vorrei fare tutto da 1w. sono propenso a mettere qualcuno di questi led perchè a parità di luce emessa, le spese sarebbero minori anche se andando a vedere, la resa luminosa a parità di potenza è minore rispetto a quelli di 1w.
Ho visto anche dei cree sempre da 1w:
http://cgi.ebay.it/Led-Power-CREE-Bi...item3a58ab64f2
Che ne dite?
Scriptors vorrei chiederti di che tipo di led parli? puoi dirmi qualcosa in merito in modo da documentarmi anche io? Anche perche se dici che li stai provando aspetto per sapere i risultati prima di comprare altro. Grazie per le risposte
Saluti
------------------------------------------------------------------------
Scusate ho ancora una domanda che è gia stata fatta in questo topic ma non ho ancora capito quale sia la risposta!!! Qualche led verde non sarebbe utile???