Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2010, 17:23   #11
Mitox
Guppy

L'avatar di Mitox

Città: L'Aquila
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucaeff Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mitox Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
ciao!
MITOX mi sono perso un po' nei post...
quando hai tempo inserisci schematicamente la lista della spesa e che tipo di collegamenti hai scelto?
io ho mio zio che è fabbro e potrei chiedere a lui di costruirmi la plafo.
secondo voi è meglio "leggera" in alluminio o un po' più pesante? magari in inox fine... però il problema più grosso è saper fare i collegamenti giusti con gli accessori adeguati..
Sicuramente e' meglio in alluminio pero' va dimensionata anche per smaltire il calore prodotto dai led.
A tale proposito insieme ad un mio amico ferratissimo in progettazione di circuiti ,stiamo progettando e relizzando un circuito che oltre a dimmerare i led in automatico facendo quindi gli effetti di colore a nostro piacimento, Alimenta i LED con un ONDA QUADRA , questo permette di avere la massima illuminazione dai LED riducendo al minimo i surriscaldamento.
Sul Banco gia' lo abbiamo provato e FUNZIONA!
Quindi alla luce di cio' le nostre plafo potrebbero essere molto piu' " minimali ".

ragazzi aspettiamo con ansia tutto il resoconto la lista della spesa ed il procedimento passo a passo
Per il momento la spesa e' molto contenuta ( considerando i prezzi in giro ), se poi ci fossero anche risultati eclatanti sarebbe una svolta.
Naturalmente contenuta nel nostro hobby si parla sempre di qualche centinaio di €.....

Page generated in 0,09818 seconds with 13 queries