Discussione: Primo acquario.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2010, 03:54   #59
isis86
Bannato

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti rispondo brevemente qui...se vuoi ne parliamo bene nella discussione http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263665....

se per acquario si parla di tante cose messe insieme senza senso come allestimento...per me è acquario...se si parla di acquario di piante questo non lo è assolutamente...è acquario ricreare biotopi(se così si vuol dire)il malawi è uno spettacolo....

hai provato ADA sachem??se si posta le foto!!!
se tu avessi provato non parleresti in questo modo...quindi sei tu scarso di intelligenza e di esperienza completa...io ho provato la tua metodologia...ma tu la mia l'hai provata???penso di no...quindi non puoi parlare o criticarmi perchè non la conosci se non di vista...
il metodo ADA non è costoso per niente..informati...forse all'inizio ma dopo a volte non serve neanche fertilizzare e inoltre posso allevare qualsiasi cosa....
di difficile conduzione????fare i cambi d'acqua ogni settimana e potare piante è di difficile conduzione???è di difficile conduzione creare un bel layout...questo non te lo posso negare!!!
se mi avessero detto a me tanti anni fà di fare così sai quanti soldi risparmiavo????

cmq scusami ma io non ti ho offeso...perchè lo fai con me???
cmq risentiamoci su quella discussione perchè sono curiosa di sapere che tipo di metodologia di acquario usi...ma questa volta senza brandire entrambi le asce....ok???

ciao ciao
isis86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08696 seconds with 13 queries