Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2006, 19:22   #6
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
plutomagno io cambierei le dimensioni della vasca perchè alla lunga ti farebbe risparmiare avendo risultati migliori..tipo 60 x 50 x50 forata sul fondo in modo da poter ospitare la sump... che oltre a nasconderti tutta l'atrezzature ,ti aumenta il litraggio ,ti permette di scegliere lo schiumatoio che vuoi, ti permette di mettere una hqi ,ti permette di non mettere più le mani in vasca ,ti permette l'inserimento di un reattore di kw questo è un sistema vincente sperimentato da anni che ti permette di avere grandi soddisfazioni se pero decidi di rimanere sulla tua vecchie... luci t5 schiumatoio appeso( lo schiumatoio a differenza dello jaubert ti permette di eliminare dalla vasca nitriti ,nitrati, fosfati, ricrea delle ottime condizioni igieniche,aumenta il contenuto di ossigeno disciolto,aumenta il potenziale redox,stabilizza il pH grazie alla rimozione degli acidi organici,Eeimina i fenoli e le sostanze che ingialliscono l'acqua ,elimina le sostanze urticanti e permette l'allevamento di molti invertebrati e di tipo diverso)spolverata di sabbia e 15 20 kg di rocce vive
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10731 seconds with 13 queries