Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2010, 21:13   #25
el barto
Guppy

L'avatar di el barto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cecco Visualizza il messaggio
Ecco quelle che ricordo:
- Sharm el sheik 7 volte la prima nel 1994.... meraviglioso ed incommentabile oramai mi danno la cittadinanza onoraria
- Marsa Halam ( gorgonia Beach) SICURAMENTE la migliore
- Maldive 3 volte, di cui una per 3 settimane cosecutive ...... fantastiche
- Zanzibar bella
- Messico.... triste
- Cayo Largo (cuba) 1993... bella
- Anguilla e S. Marten ... carine
- Santo domingo......lasciamo perdere

e la prossima ..... credo sarà alle Maurizius.....
ma Santo Domingo dove di preciso? perchè qua tutti schifano i caraibi non lo capisco, non saran reef colorati e vari come quelli del mar rosso e pacifici, ma non son neanche delle merde

Comunque, io personalmente son stato solo a Santo Domingo, lì di barriere ho visto quella della Isla Saona, di boca chica e quella di Juan Dolio.. la prima di sicuro la più bella, essendo nell'area protetta attorno all'isola, la seconda un po' poco varia, tanti tanti coralli molli(almeno credo), lps e gorgonie, neanche un sps ho visto, almeno la parte più accessibile, in cui si può fare snorkeling.. la ultima secondo me non è male se si trova il punto giusto, però lì non si fa snorkeling, si cammina, visto che l'acqua è alta si e no 50cm e poi sprofonda direttamente nell'oceano e c'è una buona presenza di sps ed era pieno di gramma loreto

@wurdy: come son le spiagge e il reef a punta cana? che vorrei passarci qualche giorno quando torno là a Santo Domingo a febbraio credo, mi parlan anche sempre bene di samanà, ci sei stato per caso?
el barto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10218 seconds with 13 queries