Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2010, 21:01   #31
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zalez Visualizza il messaggio
Ciao, posso dirti che l'acquario in queste prime fotografie rende abbastanza bene! il vialetto se vogliamo chiamarlo così fa uno stacco cromatico e secondo me sta bene, è bello!
già con le poche piante presenti il verde fa il suo effetto ma sono sicuro che piantumando di più verrà bene! brava!

cmq non sembra affatto la duna di sabbia per il presepe ahahah dai!!
P.S. potevi farlo però! un presep-acquario ahahaha però devi fare in modo di avere qualche nidiata attorno a fine dicembre ihihihi scherzo!
Ciao!
Grazie grazie ma temo che, come mi hanno già fatto notare in molti, il vialetto reggerà ancora per poco
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Al momento è bello, un po' artefatto, ma bello.

Con l'inserimento della fauna dubito che il fondo resterà così acconcio, ma si trasformerà in un miscuglio di colore sempre più incerto.

Non scherzate col presepe, perchè io una boiata del genere l'ho vista realmente tanti anni fa (capanna, natività e pastori tutto in ceramica bianca ).

Ahh prima che scateno una guerra di religione, io il presepe lo faccio ogni anno.........
Grazie!
Si si sono ben coscente che si mescolerà tutto ma spero comunqeu in un bell'effetto
e dubito di fare il presepe nell'acquario sul serio

Ultima modifica di Cookie989; 01-10-2010 alle ore 21:02. Motivo: Unione post automatica
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11158 seconds with 13 queries