Discussione
:
eccoli qua! con aggiunta foto pleco e oranda
Visualizza un messaggio singolo
08-04-2005, 09:47
#
1
laura68
Guppy
Città: varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
eccoli qua! con aggiunta foto pleco e oranda
ecco qui le nuove foto...per la panoramica del 90l dovrò aspettare perchè manca ancora lo sfondo nero che prenderò al ritiro dei pescetti il che dovrebbe accadere intorno al 15/20 aprile....quanta attesa!!!
nel frattempo devo dire che è ben maturato e che adesso in vasca c'è una giungla di piante...vedremo con i matt oranda quando durerà
nel 300l adesso sono in 14...i pimelodella sono rimasti in tre..uno l'ha mangiato "per sbaglio" il mio bisontino...veramente l'ha morsicato poi nn gli è piaciuto ma dopo 4 gg è morto
gli altri sono: 2 macracanta, 1 loha, 2 botia modesta, 1 pseudo, 2 aulo, 2 plechi (la femmina sta colorando di arancione le pinne una meraviglia), 3 pimelodella e il bisontino come amorevolmente ribattezzato...
le piante nn sono in ottime condizioni, quelle ancorate a radici o rocce le togliamo e le laviamo quando sporche, fertilizziamo con pasticche ma i plechi distruggono tanto!Ultima nota: il flower ha passato anche l'esoftalmo...eravamo disperati, pensavamo perdesse l'occhio...la foto nn è ridimensionata bene ma ha entrambi gli occhi sanissimi e belli...Ne sono orgogliosa a mille!
Invia un messaggio privato a laura68
Visualizza messaggi di laura68
Page generated in
0,09707
seconds with
15
queries