Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2006, 18:28   #6
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rasbora "H" sta per heteromorpha (molto carina)..
Eh si.. molti negozianti son abituati a buttare i neon insieme a qualsiasi cosa..
Vero è che questi pesci negli anni si son pian piano abituati a tutto ma i valori dei guppy e dei platy son sicuramente all'opposto di quelli per i neon e quindi probabilmente sopravvivono ma vivono magari meno e nn trovo giusto tenerli meno "felicemente" diciamo..
Per guppy e platy (son entrambi molto prolifici) hai sicuramente meno difficoltà nel variare le condizioni dell'acqua (di solito quella di rubinetto è dura e giusta per loro) ma tendono ad affollare si..
Lasciando partorire in vasca ne restano meno ma sembra che col tempo si stufino anche di mangiarsi gli avanotti.. a meno di nn mettere qualche pesce che li predi.. (ma è un pò macabro )
L'asiatico anche è molto bello... per i botia (se intendi i macracantha) avrai anche letto che arrivano tranquillamente a 30cm e amano stare almeno in 2, quindi dipende quant'è grande il tuo acquario.. inoltre possono bucare le foglie delle piante.. ma ci sono anche altri botia che rimangono più piccoli (meno colorati), rasbore e magari colisa o altri pesci del genere.. dovrai ritoccare probabilmente i valori dell'acqua..
C'è scelta ma hai anche tempo

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10057 seconds with 13 queries