Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2006, 17:45   #1
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Portaspada femmina diventa maschio!!!

Pazzesco, nell'altro 3d vi dicevo che non sapevo quale portaspada potesse aver partorito.... beh ora i dubbi non ci sono + visto che prima stavo guardando l'acquario e con mio enorme stupore ad una delle due portaspada femmina sta crescendo il gonopodio e la spada -05 -05 il fatto assurdo è che erano entrambe adulte ed erano opsiteta da me già da alcuni mesi ....

Oltretutto fino a una settimana fa non vi era segno evidente di questa cosa -05 ....ho letto su un numero di il mio acquario che è una cosa che sembra succedere alle femmine si xipho spada me lo confermate o si tratta solo di un maschio tardivo....molto tardivo?

In ogni modo dovrò riportarlo al negozio sperando che me lo cambino con una femmina .....(l'altro maschio già lo insegue minaccioso) peccato però oramai mi ci ero affezionato

Page generated in 0,12571 seconds with 15 queries