Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 22:04   #1
andrea182010
Pesce rosso

L'avatar di andrea182010

Città: pescara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea182010

Annunci Mercatino: 0
cambi d acqua spellano le acropore aiuto

ciao gestisco da poco una vasca avendo dei buoni risultati...ma ultimamente.....ho notato che calcio e kh sono rimasti invariati da 3 settimane :| .... ciò che prima integravo giornalmente i buffer... e ho pensato a un blocco allora ho fatto un cambio di 30 lt su 320 lt con impianto ad osmosi inversa 7 stadi e sale read sea salato il pomeriggio messo a temperatura e rientregato la sera ma ho notato che 2 acropore che stavano benissimo dopo un giorno si è iniziati a spellare.... li ho abbassati cosi si caricassero di alghe e niente continuava allora le ho taleate... e andato tutto bene ma quando ho rifatto un cabio di pochi litri 5 un altra acropora sempre blu non sò se è una coincidenza...a iniziato a spellare da 3 giorni pezzo 10 cm lungo... calcio 430 kh un pò basso 6.9 mg 1300 no3 1 elos sempre avuti, po4 fotometro 0.01 le foto ho cercato di farle ma non si capisce niente quindi non chiedetemi foto.. prima o poi me la comprerò una macchinetta fotografica seria...se qualcuno ha avuto esperienze al riguardo... sullo spellaggio delle acropore... do il day cibo..!! pochi pesci e non sò più che dire..!
andrea182010 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09977 seconds with 15 queries