Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 20:27   #17
jackdaniel
Pesce rosso

L'avatar di jackdaniel

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Brig....tutti i consigli sono utili....
La xbox vecchia ce l'ho gia'.....ma non girano i giochi nuovi..
Per la wii(anche io ho la mod) dipende che mod hai....se hai quella software non da' particolari problemi....pero' devi caricare i giochi su un Hard disk esterno...perche' i dischi non c'e' verso di farglieli leggere.....
Su internet non ci vado....
A parte le 8-10 ore che mi passo al lavoro a casa ho altri 3 pc.....non ci vado sicuramente dalla consol.....
La fregola di mio figlio e' che ha giocato a fifa o pse(ora non ricordo) con la Xbox e non riesco a toglierlela dalla testa....ho provato a deviarlo alla gnocca....ma ha 9 anni gli frega poco....hahahahaha
ma la xbox c'è l'hai modificata? che mod hai? per far funzionare i giochi potresti semplicemente trasformarli al wave che supporta la tua modifica o usare l'activate iso, insomma dipende da quale sia effettivamente il problema....se a tuo figlio serve per giocare solo a fifa o pes una normalissima 360 va bene, per le ventole io non ho avuto mai problemi ho il nuovo modello jasper nella quala hanno risolto tutti i problemi di led rossi etc etc

per l'amico che sostiene che la ps3 non si possa moddare....mi dispiace deluderti ma ti sbagli...l'hanno moddata
-28

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09435 seconds with 13 queries