Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 18:35   #37
e-commerce91
Pesce rosso
 
L'avatar di e-commerce91
 
Registrato: Jul 2010
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 805
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sago1985 Visualizza il messaggio
Ciao Tuko!!! Ti dirò, fino all'ultimo sono stato indeciso tra parvula (all'utricularia non avevo propio pensato) e l'acicularis.. Solo che l'eleocharis acicularis mi lascia più libertà, mi spiego, l'effetto che danno gli steli lunghi mossi dalla corrente mi piace molto e mi dà più l'idea di "selvaggio"; la parvula resta un pò più "statica" risente meno delle fluttuazioni della corrente. Gia adesso pur non essendo ancora compatta si vede un bel movimento, come se fossero spostate dal vento.
Le eleocharis poi sono sicuro di poterle potare senza che si rovinino, quindi quando saranno più fitte darò una sistematina al layout abbassandole di qualche centimetro sul davanti e al centro.
E poi mi piaceva l'idea di avere solo eleocharis (eperienza pogo esclusa) .

Ps. Il reactor 1000 va una favola!!
------------------------------------------------------------------------
Grazie e.commerce!! ho gia guardato su ebay.. Che i moderatori benedicano Hong Kong e tutti i taroccatori che ci vivono!!
guarda , non ti consiglio di acquistare queste cose da hong kong, per il semplice fatto che potrebbero rmpersi durante il viaggio ;)
dai un'okkiata qui =)
http://cgi.ebay.it/KIT-TUBI-VETRO-AC...item414d23a8ee
ti costano qualcosa in piu ma almeno tiarrivano in 24 h e sani!!
ps ho ankio l'eleocharis acicularis, quindi è possibile tagliarla senza che "secchi" ??'
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14757 seconds with 14 queries