Discussione
:
X-BOX....OK...ma quale?????????
Visualizza un messaggio singolo
30-09-2010, 18:07
#
8
mauro87
Guppy
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Brig
Originariamente inviata da
mauro87
se cerchi i paragoni di sotware e hardware nettamente migliore la 360
ha molti più giochi dedicati ai bambini a differenza della ps3
il live cioè gioco in linea super nettamente superiore la 360
costo decisamente inferiore a differenza della ps3
ecco un xboxaro b
non vorrei ricordarti che i vari singstar, buzz ecc sono nati con la play e la x li ha scarsamente copiati, e fino a poco tempo fa non aveva neanche tante licenze che aveva la play
con "live" intendi internet?
beh... con la play giochi tranquillamente in internet, con la x devi pagare credo qualcosa attorno agli 80€ l'anno...
il costo della x è inferiore alla play, secondo te perchè? è davvero migliore come dici/pensi?
poi è vero che la x è migliore... la hanno crakkata subito, mentre la play col pigreco mezzi che è stata craccata... è ancora li senza crak.. e questo dirà qualcosa no?
per quanto riguarda i giochi... pes è uscito oggi (fifa tra qualche giorno) e costa più o meno 70€... ergo ti conviene una x modificata, senza andarci su internet
ovviamente ricordando che scaricare/masterizzare è illegale
bhè io parlo perchè le ho avute tutte e 2 e le ho tutt'ora .. se devo decidere di pagare 50 euro e non 80 o non pagare e giocare con altre persone alla caxxo preferisco pagare 50 euro e giocare con le dovute maniere... forse parli perche non hai mai giocato con la 360 in live.... poi se la metti più costa meglio è,
.. poi queste sparate da arrogante te le potresti anche risparmiare.. io ho detto la mia non ho detto niente di male!!!
Visualizza messaggi di mauro87
Page generated in
0,20261
seconds with
13
queries