Discussione: Sabbia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 16:17   #8
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Scusa ma è un forum o un motore di ricerca?
Non era più semplice e simpatico darmi direttamente un consiglio?
Anche perchè si fà una domanda per avere diverse risposte, in base alle esperienze personali!
ti ho risposto così perchè sta scritto nel regolamento:
Quote:
Prima di postare una domanda fate una ricerca con il motore interno per vedere se l’argomento è già stato trattato e alla vostra domanda è già stata data una risposta. Questo evita di aprire topic ripetitivi con argomenti che magari sono stati appena discussi.
e nelle FAQ:
Quote:
Quando e perchè utilizzare la funzione cerca.
Ti consigliamo di utilizzare questa funzione prima di aprire uno specifico topic. La maggior parte degli argomenti è già stato trattato, e se hai ulteriori domande, inserendole in un topic preesistente eviterai la dispersione di notizie utili a tutti. Ogni parola contenuta nei messaggi viene automaticamente inserita in un indice, tramite il quale è possibile fare ricerche generiche o più complesse.
certo che il forum è fatto per condividere esperienze....ma non è un self-service su ordinazione

Page generated in 0,09820 seconds with 13 queries