Discussione: aqengineering AQ150SK
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 14:14   #13
macste1
Avannotto

L'avatar di macste1

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bigsampey Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Bigsampey Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???
...parti subito con il pregiudizzio che lo sconto gli è l'ho fà perchè non è buono, e se è un'amico?
Comunque io c'è l'ho e dopo aver provato H&S-NAC6A-BM110-MC500-Tunze-Turboflootor l'AQ non lo cambierei con nessuno, se vuoi ti posto delle foto di come schiuma e quello che tira fuori se mi mandi l'indirizzo di mail.
Ciao
Incominciamo a dire che tra quelli che hai elencato sicuramente è il migliore......e bisognerebbe capire il nostro amico in che vasca lo vuole montare e che cosa vuole allevare, secondo me lo sconto lo fa perche e un modello vecchio che monta AquaBee che come sappiamo a un basso rapporto Aria/acqua su una camera da 150mm, a un migliore rapporto il tuo 110.
...sicuramnete bisogna vedere per quanti litri lo vuole usare, ma io intendevo come qualità e rendimento. Quello che dici sul modello della pompa Aquabee è corretto basta vedere se è l'edizione che monta la girante ad aghi ma non quella tradizionale ma quella ad aghi conici.
scusate ma come si fa a sapere prima dell'acquisto di un AQ110SK o un AQ150SK se monta la girante ad aghi conici?
cambia anche la pompa o solo la girante?
macste1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10193 seconds with 13 queries