|
Originariamente inviata da Bigsampey
|
|
Originariamente inviata da Mauri...
|
|
Originariamente inviata da Bigsampey
|
|
Originariamente inviata da Mauri...
|
Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???
|
...parti subito con il pregiudizzio che lo sconto gli è l'ho fà perchè non è buono, e se è un'amico?
Comunque io c'è l'ho e dopo aver provato H&S-NAC6A-BM110-MC500-Tunze-Turboflootor l'AQ non lo cambierei con nessuno, se vuoi ti posto delle foto di come schiuma e quello che tira fuori se mi mandi l'indirizzo di mail.
Ciao
|
Incominciamo a dire che tra quelli che hai elencato sicuramente è il migliore......e bisognerebbe capire il nostro amico in che vasca lo vuole montare e che cosa vuole allevare, secondo me lo sconto lo fa perche e un modello vecchio che monta AquaBee che come sappiamo a un basso rapporto Aria/acqua su una camera da 150mm, a un migliore rapporto il tuo 110.
|
...sicuramnete bisogna vedere per quanti litri lo vuole usare, ma io intendevo come qualità e rendimento. Quello che dici sul modello della pompa Aquabee è corretto basta vedere se è l'edizione che monta la girante ad aghi ma non quella tradizionale ma quella ad aghi conici.
|
scusate ma come si fa a sapere prima dell'acquisto di un AQ110SK o un AQ150SK se monta la girante ad aghi conici?
cambia anche la pompa o solo la girante?