Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 12:54   #1192
pepot
Imperator

L'avatar di pepot

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepot

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da endlerina Visualizza il messaggio
...pepot pepot...
se leggi tutto prima di "aprire bocca e dare fiato" capirai che il discorso continuava da un regalo modestissimo che marcuz mi farà, quando gli incassi con la foto di aplysia raggiungeranno cifre vertiginose!!!
e quindi chiedevo semplicemente se con la vasca c'era compreso il servizio di manutenzione!!!
-05-05-05
Quanto sei supermalizioso!!!riesci a trovare il doppio senso anche quanto non c'è....
e sinceramente per una smaliziata come la sottoscritta....
...non c'avevo minimamente pensato!!!!
io invece già mi immaginavo la trama del film
il bel ragazzone (con moto ciofeca) dopo una immersione con la sua bella cliente si propone per manutenere anche la sua vaschetta.
durante una discussione, infatti, lei gli avevo evidenziato il suo amore non solo per il mondo sommerso in generale ma anche e soprattutto per i pesci.......
così il bell'istruttore si reca a casa della bella signora dove comincia ad immergere, dopo essersi levato la maglietta, le mani nella vasca metre lei lo guarda con ammirazione intenta a sorseggiare un prosecco
ad un certo punto lui evidenzia che la temp dell'acqua è troppo calda e ci vorrebbe un refrigeratore per evitare di lessare i pesci......
lei perplessa gli chiede se non bastesse aprire un pochino la vasca
ma lui deciso le risponde che occorre proprio uno strumento particolare......
fine primo tempo

Page generated in 0,10174 seconds with 13 queries