|
Dany non è nemmeno tanto il discorso cineseria ...il discorso è questo:
1 ho fatto delle ricerche nel forum e molte persone si sono trovate malissimo.
2 sono alle prime armi e se basta un dislivello minimo in sup non schiuma o magari è di difficile taratura
3 magari se si rompe qualcosa esco pazzo per i ricambi
4 ho visto delle foto dove per una stretta ai tubi un po' piu' forte la plastica si è spaccata e sbriciolata come niente.
Quindi credo che per tutti questi motivi , visto che anche sul mercatino hai vasta scelta, perche' non comprare un marchio usato da molti e ormai collaudato?magari dove l'esperienza di molti ti possa seguire anche sul discorso taratura e via dicendo. dove magari si conoscono gia' trucchi e sistemi per renderlo silenzioso o farlo schiumare meglio.....non so se riesco a spiegarmi bene.
Ad esempio c'è un ragazzo che ha un turboflotor 1000 blu mai usato ad un prezzo credo conveniente perche' non potrebbe andare? o magari un lg 450 o magari un tunze .....caspita oltre a questi bbm non sapete consigliare altro?? spero non abbiate provvigioni da parte dell'azienda !!!!! ovviamente scherzooooooooo! ad ogni modo mi sono fermato su questo schiumatoio e non riesco a prendere una decisione...qualcuno mi da diritte escludendo questi benedetti BBm?
Grassie
|