Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 08:06   #5
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
.(comprendo comunque benissimo Alexander e Rox e non gliene faccio una colpa e non ho nessuna intenzione di fargliela)
i
..ma neppure io! ci mancherebbe!.. nulla di personale!
...e non era neppure un OT tanto terribile il loro.. capita a volte che escano problemi tra persone...
Sapete benissimo che prediligo le forme selvatiche, per infinite ragioni, e non vado per niente pazzo delle cosiddette varietà d'allevamento.... comunque sono cosciente che esistono Associazioni che si occupano delle forme di selezione che lavorano bene e ottengono successi internazionali... e ne sono contento e apprezzo i loro sforzi nell'allevamento delle suddette specie ornamentali...
..ma, come ho scritto prima, gradirei, almeno all'interno della sezione Anabantidi di AP, una posizione più "neutra".... "show-Betta "sì, ma con moderazione...
o per lo meno limitato a quello che riguarda, allevamento, riproduzione, alimentazione, gestione dei piccoli ecc... senza porre l'accento sulle selezioni di forma e colore.... questo deve trovare spazio nelle diverse aree tematiche (AIB ecc....)
...spero che anche voi siate d'accordo....
buona giornata!
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09222 seconds with 13 queries