|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
.(comprendo comunque benissimo Alexander e Rox e non gliene faccio una colpa e non ho nessuna intenzione di fargliela)
i
|
..ma neppure io! ci mancherebbe!.. nulla di personale!

...e non era neppure un OT tanto terribile il loro.. capita a volte che escano problemi tra persone...
Sapete benissimo che prediligo le forme selvatiche, per infinite ragioni, e non vado per niente pazzo delle cosiddette varietà d'allevamento.... comunque sono cosciente che esistono Associazioni che si occupano delle forme di selezione che lavorano bene e ottengono successi internazionali... e ne sono contento e apprezzo i loro sforzi nell'allevamento delle suddette specie ornamentali...
..ma, come ho scritto prima, gradirei, almeno all'interno della sezione Anabantidi di AP, una posizione più "neutra".... "show-Betta "sì, ma con moderazione...
o per lo meno limitato a quello che riguarda, allevamento, riproduzione, alimentazione, gestione dei piccoli ecc... senza porre l'accento sulle selezioni di forma e colore.... questo deve trovare spazio nelle diverse aree tematiche (AIB ecc....)
...spero che anche voi siate d'accordo....

buona giornata!
Marco