Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2006, 15:17   #1
matt333
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora anche io sono della provincia di Modena, esattamente di Carpi e conosco abbastanza bene la zona come negozi....

_Nel reggiano direi che non esiste niente degno di nota se non per gli acquisti di routine tipo acqua e sale

_All'appalto di soliera è non si può comprare, negozio bellissimo, vasche discrete, buon assortimento (a volte) ma purtroppo incompetenza e prezzi da urlo (ultimamente si sono regolati) sia sul vivo che sugli accessori.

_A Modena è ancora peggio, il famoso negozio vende a prezzi mai visti (troppo alti) e rifila di tutto sopratuttto ai neofiti.

_A Bastiglia non mi dite che i prezzi sono buoni....forse per alcuni coralli si, l'assortimento è anche buono ed i prezzi quasi giusti, ma gli accessori hanno prezzi veramente esagerati...un esempio? H&S il modello più piccolo, scontato!!!!! a 270 euro....l'unica cosa buona sono le vsche che a volte hanno prezzi discreti.

_Sassuolo non ci sono mai stato

_Formigine nemmeno

Io parlo sempre e solo di marino, per il dolce non fa testo quello che ho scritto, non voglio parlare male di nessuno anche perchè ognuno di questi negozi che ho citato ha dei pregi e dei difetti, l'unica cosa in comune sono i prezzi davvero esagerati. C'è un negozio piccolo anche a Carpi, non molto fornito ma di grande cordialità e prezzi molte volte accettabili sul vivo.

Se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo almeno adesso ho scoperto che c'è altra gente delle mie parti messa come me

Page generated in 0,08446 seconds with 14 queries