Discussione: Test dei test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 21:52   #23
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani*** Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
perdonami Danilo ma io la penso diversamente e qualche oretta in laboratorio l ho fatta tanto da avere un minimo di presunzione...
non sei l'unico eh...
ad aver fatto laboratorio o ad essere presuntuoso

si scherza

Originariamente inviata da ***dani*** Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio

Bhè... in verità è stata usata una pipetta graduata per usare la giusta quantità di acqua, non per le quantità del reagente, dove invece sono stati usati i materiali corredo, visto che, nessuno ti dice quanti ml di reagente devi usare.

Quindi l'unico dato è quello giusto e corretto di acqua da testare, 3-5-10ml etc

Quote:
Poi se vuoi apriamo un post su come secondo me è possibile fare questa analisi magari parlando dei vari errori che vi sono e parliamo della differenza tra test imprecisi e test inesatti ....
senza dubbio

dalla frase "Tutti i test sono stati eseguiti con pipette da laboratorio tarate prima dell’uso per evitare errori indotti dalle comuni siringhe"
si capiva il contrario .... e dai commenti di quel post sembrava il contrario ...
se invece è stata solo misurata l acqua la cosa cambia... e me ne scuso ma la porola eseguiti per mè era chiara

il post lo apriamo a giorni

Page generated in 0,09534 seconds with 13 queries