Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 18:41   #1154
endlerina
Guppy

Città: porto sant'elpidio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mucchina Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da endlerina Visualizza il messaggio
Mucchina hai perfettamente ragione...ma vallo a dire a tutti quei maschi che quando vedono 2 cocomeri al posto delle tette...iniziano a sbavare, e a sillabare come dei celebrolesi!!!!
Markuz...so che tu non fai parte di quella enorme percentuale della tua specie per questo il mio Voto sarà TUO
eh eh lo sò..hai perfettamente ragione anche tu..bisogna dimostrare di aver ben altro..tanto quelle con 8.000 € se le posson far tutte....altre qualità o ce le hai oppure rimarrai senza tutta la vita....mi sembra (da quel che vedo nelle tue foto e da quello che scrivi) che non ti manchi davvero nulla per far perdere la testa agli uomini....
grazie mucchina!!! ma ho appeso le scarpette al chiodo una decina di anni fà (anno + anno -)...ora sto benissimo con il mio attuale "marito" e non potrei desiderare di meglio (pulisce lava stira cucina... quando vede che io non ce la faccio! è insostituibile)
Io penso che le armi di seduzione della donna non risiedano solamente nell'aspetto esteriore, anzi una donna deve saper "farsi conquistare"

Qua si scherza, si dicono cavolate, e si cerca di vincere una favolosa maglietta!!!

Di gente che si sposa, in fretta e furia, e in men che non si dica, si separa, si divorzia e si risposa...ne conosco a migliaia!!!
Purtroppo oggi il matrimonio qua da noi non ha + il significato di una volta...ormai il rito è diventata una festa per i parenti, e per tutti quelli che ci mangiano sopra...
Ormai è una competizione!!! tra amici, tra cugini...per chi realizza il matrimonio più sfarzoso...
Non giudico...Ognuno fa quello che vuole a casa sua, ma sinceramente tutto questo mi fa schifo!!!

Una cosa che veramente mi fà incaxxare è quando si separano coppie con bambini piccoli, e questi da un giorno all'altro, senza capirci niente, vengono sballottati da una casa all'altra, da un fidanzato all'altro...soffrendo come cani...
"figlia di genitori separati-divorziati-riaccompagnati!"

Page generated in 0,15024 seconds with 13 queries