Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 16:19   #9
seaguy
Guppy

L'avatar di seaguy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby91 Visualizza il messaggio
Se lo usi come unico substrato ricordati ogni anno di reintegrare con pastiglie in quanto non è di per se un fondo fertile vero e proprio

saeguy, hai letto??...non è akadama, e nemmeno terra allofana..è terra allofana arricchita..leggiti il link...

cmq, cambiando discorso, la mia paura più grande è che il polverone si trasformi il melma, come ha detto Tropius...teoricamente non dovrebbe succedere visto che in negozio ci sono vasche allestite con la stessa terra e non vedo melma..però voi mi mette il dubbio...

fra un po' devo ripassare in negozio a prendere altra roba...ne riparlerò, però mi sembra che quello che doveva dirmi, me l'ha detto..

e-commerce..hai il KH o il GH a 21??...il KH a 21 mi sembra un po' eccessivo, no??..
Lo so che è una terra allofana arricchita, ma quallo che cercavo di dirti era che se compravi dell'akadama a grana fine e delle pastiglie da fondo (o uno strato di fondo fertile) ottenevi lo stesso risultato con una spesa mooolto inferiore, so quanto costa la elos terra, ti ripeto ne ho comprati 2 sacchi anche io, e ti posso assicurare che non vale una spesa del gener per i motivi che ti ho appenaq indicato. Se
------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda la melma se hai intenzione di mettere pesci che smuovono il fondo come ex cory, ricorda che potrebbe alzarsi della polvere per questo ti consiglio di lavarla bene, per non dover sempre esser li ha lavare le spugne o cambiare la lana di peltron

Ultima modifica di seaguy; 29-09-2010 alle ore 16:21. Motivo: Unione post automatica
seaguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08765 seconds with 13 queries