Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 11:28   #37
SteSta
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
..io ho votato ACQUALIVING per averla avuta con soddisfazione sulla mia vasca che purtroppo ho dovuto smontare e mettere in vendita....
per PAN:
mi permetto di esprimere l'opinione che per me c'è differenza tra una plafoniera assemblata e dotata di PLC e ventole, frutto di un progetto ormai collaudato, ed una costituita da una lastra di plexiglass su cui vengono applicate delle barre con la cavetteria a vista e non so se pure gli alimentatori perchè non riesco a capirlo dalle foto (anche se a mio gusto la tua plafo esteticamente non dispiace per niente)....
la differenza di cui sopra giustifica una lieve, in termini di percentuale, differenza di prezzo, che credo vada verificata, perchè il prezzo di vendita del negozio prevede pure un utile del rivenditore....è chiaro che se ti rivolgi direttamente a Donato,forse un pò di sconto lo hai pure da lui...
con questo non voglio mettere in discussione la qualità e la funzionalità delle barre Ocean Led perchè, pur non conoscendole direttamente, mi sembra che abbiano caratteristiche tali da essere funzionali ai nostri bisogni...-28
SteSta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07967 seconds with 13 queries