Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 10:56   #1
pepot
Imperator

L'avatar di pepot

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepot

Annunci Mercatino: 0
markuz come ti permetti di offendere la mia latteria??
sei davvero un cafone!!!
nel caso il freddo che ha preso ha contribuito a rassodare le sue forme scultoree
le immersioni, invece, sono tutte vere ed anche filmate anche se non tutte
ne ho anche una con un branco di squali pinna nera a cui diamo da mangiare delle sardine
di certo non posso paragonare il numero delle mie escursioni con quelle che avrai fatto tu che sei un vero professionista
avrei voluto fare il biologo marino ma alla fine il diritto ha prevalso.....
io mi immergo solo per diletto e durante le vacanze, ho un misero advanced della PADI
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da markuz640 Visualizza il messaggio
ensionato ti mettono a guardare il pomeriggio Geo&Geo su rai3.....
La foto della mia ragazza messa gentilmente da mucchina,che ormai ci ha convinti di aver subito seri danni celebrali con il freddo dello sci di fondo per dare corda alle tue lumaconaggini , è una foto che la ritrae nella sua totale disperazione dopo che l'ho lasciata....però capisco Pepot,dall'alto della tua disperazione anche quella ti andrebbe bene....
quindi in quella foto, postata gentilmente da quell'angelo di mucca, la tua donna era anche dimagrita per il dolore e la disperazione.....
figuriamoci cosa doveva essere quando era felice con te e mangiava a 4 ganasce -28

Ultima modifica di pepot; 29-09-2010 alle ore 11:01. Motivo: Unione post automatica
pepot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10769 seconds with 14 queries