Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 10:10   #2
sam76
Guppy
 
Registrato: Apr 2010
Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 264
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davyman Visualizza il messaggio
ragazzi dopo 1 anno di attività il mio pratiko 200 ha cominciato a perdere dalle clip....prima d'ora perdeva solo un po quando lo riaccendevo ma poi la perdita si fermava e funzionava normalmente ora invece perde come in questo video,anzi anche di più:
http://www.youtube.com/watch?v=rK7X2YB4578
L ho aperto per dare una pulita alle spugne e una volta richiuso ha cominciato a perdere,ho controllato e lubrificato anche la guarnizione ma niente,continua a perdere.....
è anche quello nero quindi già modificato.
Guardando un po sul web ho notato che è un difetto comune su questo tipo di filtri,molti hanno risolto cambiando la guarnizione che si trova fra cestello e testata altri invece hanno addirittura cambiato il cestello e la plastica della testa,qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito?come ha risolto?
domani vado a vedere se in negozio hanno la guarnizione sperando che sia quella....
grazie a tutti
il mio gira da due settimane per ora nessun problema (e ci mancherebbe), dato che ha solo un anno dovrebbe essere in garanzia se al negozio fanno storie contatta direttamente la Askoll sono molto gentili......
sam76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11747 seconds with 13 queries