Discussione: nuova vasca agg....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 00:23   #126
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da theluka90 Visualizza il messaggio
mi togli una curiosità? a che servono quei terrazzamenti in plastica?
sono i supporti dove vanno appoggiate le rocce, senza questi le rocce affonderebbero nella sabbia
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giajmo79 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
ucnpa .....mi sembra solo un pò poca la sabbia o ne aggiungi dell'altra.......????
Quoto
ho fatto il mobile in modo che si vede solo mettà delllo spessore, perchè non mi piaceva l' idea di vedere 10cm di sabbia, così ne vedo solo 5 cm e l' effetto è gradevole
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Deux Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Deux quella viva dovrebbe essere questa http://www.aquariumline.com/catalog/...kg-p#2573.html o qualcosa di simile ma sempre di quella marca
se vuoi ti dico in MP dove l' ho presa io, che in questo periodo è difficilissima da trovare
ma non è uguale alla CARIBSEA OCEAN DIRECT LIVE SAND?a vedere le caratteristiche mi sembra la stessa..sia la granulometria che le caratteristiche descrittive..
o sbaglio?
mi sembra anche a me, io ho preso quella che costava 26€ mentre nel link costa 24€ non ho idea della differenza, purtoppo ho buttato i sacchetti e non si dirti quale ho preso di preciso

Ultima modifica di UCN PA; 29-09-2010 alle ore 00:29. Motivo: Unione post automatica
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,35705 seconds with 13 queries