Discussione: Pappa xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2010, 21:05   #47
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Samual, per quello che ne so io ............................ a parte dei negozi selezionati, che fornisce direttamente Xaqua ........................ tutto gli altri vengono riforniti dal distributore ufficiale che non ricordo come si chiama, ma so che si trova a Bologna, o zone limitrofe. Forse non mi sono spiegato bene, in quanto volevo evidenziare che i problemi sono sotanzialmente 2. Il primo e' riferito al fatto che non ci sono negozianti preparati e pronti a risolvere il problema del proprio cliente, in quanto non conoscono a fondo il sistema. Ma ho anche detto anche ............ che fra i negozianti ci sono ( per fortuna ) dei professionisti. Il secondo problema e' dato dal distributore, e da come immagazina i prodotti !!! Pur non conoscendolo ....................... non ho alcun dubbio di quello che dici in riferimento al tuo fornitore ......................... come non metto in dubbio che sia serio ...........ma se chi gli ha mandato la merce, se per vari motivi non l'ha tenuta bene ......................... il risultato e' quello che ti sei ritrovato tu. Per chiudere ......................... non so che problemi hai con Alexalbe per fare una simile battuta, ................... ma ti posso dire che e' una persona disponibile e preparata. In oltre non e' che mi stia a cuore particolarmente Xaqua, pero' spiace che una azienda ITALIANA, possa finire male pur avendo prodotto un sistema che per me, nonostante le problematiche , resta valido.
Naturalmente sono tutte considerazioni personali, e di certo non ti obbligo a condividerle, ma come sempre ripeto ......................... il forum serve a confrontarci !!!!
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11914 seconds with 13 queries