|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
Mi dispiace DevilAle
|
guarda grazie della comprensione ma non voglio far pena,anzi voglio far pensare,è possibile che a 20 anni non trovo qualcosa da fare? in 4 anni di lavoro ne ho provati un sacco,giardiniere,meccanico,idraulico lattoniere,tecnico pc,tutti lavori in nero tranne pochi e tutti finiti in niente,uno perche da 5 euro l'ora voleva darmene 3.50 vista la "crisi",uno perchè fallisce la ditta,l'altro comincia a non pagare,non è possibile.finche ne senti parlare di questa situazione non ci fai davvero caso ma quando ne sei continuamente dentro diventa pesante,la sorella della mia ragazza 27 anni laureata fa la cassiera alla bennet da 2 anni,ma stiamo scherzando? io mi diplomerò in meccanica,ma sò già la fine che farò,al massimo con quel diploma posso fare il tornitore,quindi uno dice"laureati" si ok posso farlo è un impegno gravoso però,sia economicamente che d'impegno,quindi mettiamo caso riuscissi a trovare un lavoro che mi permetta di andare in università,l'impegno ce lo metto senza problemi,ma se dopo tutto questo finisco a fare il cassiere allora scusate ma che dovrei dire...bha