Ragazzi ho fatto partire una discussione per niente,dopo DUE MESI dal primo colloquio mi hanno detto,o meglio ho dovuto chiamare io,il ragazzo che doveva andare via ha cambiato idea ed è rimasto quindi il posto non è più disponibile,la cosa bella è che io ho fatto CINQUE si CINQUE colloqui con cinque persone differenti per questo posto di lavoro,sono passato dalla commessa,dopo 5 giorni con la capo negozio,lo stesso giorno con il "gestore" generale dell'acquariofilia nei loro negozi,dopo 2 settimane l'amministratore generale e il giorno dopo con il proprietario della catena di negozi,tutti dal primo all'ultimo sono rimasti contenti e mi hanno detto" praticamente hai il posto" ed ora dopo 2 settimane dall'ultimo colloquio ho dovuto chiamare io per sentirmi dire questo,ora io sono disoccupato,ho mandato una 50ina di curriculum nel giro degli ultimi mesi,ho 21 anni e lavoro da quando ne ho 17,faccio le serali,ultimo anno(nonostanto non fossi mai stato bocciato lasciai la scuola a 17 anni perchè...perchè sono pirla),nell'ultimo anno ho lavorato con mio padre come ripiego perchè non trovo altro ora anche mio padre è senza lavoro(edilizia,falegnameria,giardiniere,ecc),cosa dovrei fare? vivo con mia madre che fa le pulizie,se non lavoro e non contribuisco siamo ko,mio padre purtroppo non avendo più lavoro da 2 mesi lascio immaginare la situazione,alla fine più che un messaggio è stato uno sfogo,mi scuso se ho annoiato ma non sò più che fare.
ps.ah ciliegina sulla torta,il 30 mi scade l'assicurazione della macchina e il bollo,Evvai!
|