Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2010, 15:41   #2
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusatemi cosa significa Bettofilia non significa Amore per i betta? o innamorato dei betta? allora della storia italiana o internazionale della specie non m'interessa.
Semplicemente perché la cosa essenziale per amare i betta e conoscere le sue esigenze e rispettarle per la salute del pesce in questo caso del betta.

Mi piaciono i betta dal 1989 ma purtroppo oltre ad essere troppo piccolo all'epoca di betta non c'è ne erano troppo pochi. Ne ho visti i primi a 11 anni e solo veil tail e fino ad un avvenimento organizzato da Rox qualche mese fa, Halfmoon o plakat in giro a Torino non ne ho mai visti e di conseguenza mai avuti.

Poi mi parli di questo fantomatico Villa (penso sia il cognome come minimo scrivilo Maiuscolo) io non lo conosco mi dispiace, ti ho letto da anni ma in questi ultimi anni ho notato il tuo voler apparire a tutti i costi basta vedere la firma [Studente in biologia, allevatore da 20 anni di show betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia: www.bettaitalia.135.it ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino): www.gas-online.org , socio AIG].

Se ami i betta e voglio che si sviluppi in Italia la "cultura" del betta non mi metto a scrivere tanto su di me; ma fai come fa qualcuno promuvi eventi, publichi foto e sicuramente non sparo a zero dicendo che qui in Italia non ne trovi buoni.
Invece scrivi che in thailandia dato che sono dagli inizi del 1900 che allevano betta ed alcuni si tramandano il metodo da padre in figlio, se vuoi fare gare, di betta in thailandia ne trovi di qualità migliore. è ovvio nel luogo di origine! (a questo punto noi alleviamo meglio di loro; quello che loro sono riusciti in più di un secolo, siamo ad una qualità simile e noi alleviamo da soli 20 anni peccato che noi 'lavoriamo' con quello che ci hanno venduto loro!)...

Sono contento che stai lavorando alla tua opera massima, fallo rispettando il lavoro dei altri. Perché io non posso rispettarti se tu non mi rispetti, perché il rispetto impone rispetto ma se non rispetti non sarai rispettato al massimo temuto che non è qualitativamente la stessa cosa.

Page generated in 0,09459 seconds with 13 queries