A portare i show betta in italia sono stato io e 2 altri, non hai mai detto che sei stato te.
No all'inizio abbiamo avuto un buon rapporto, tu mi spedisti il cd e io i ciclops , abbiamo imparato uno dall'altro, io chiedevo a te per le malattie dato che sei uno studente in veterinaria e tu chiedevi a me altre cose, questo non lo nego.
Anche io fondai il primo sito che era bettaitalia per passione con grandi sacrifici partendo da 0, mettendo tutto quello che avevamo a servizio di tutti, io non ho criticato l'aib, non mi sono mai permesso, io ho detto che le rispetto, sia te che Butera con cui sto collaborando avete fatto una buona cosa fondando le associazioni, io non ho criticato l'aib ne l'ho offesa se ritieni questo ti chiedo scusa perchè per me il rispetto per le associazioni è fondamentale. Io la discussione l'ho avuta con la tua persona.
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
|