Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2010, 14:40   #7
giuswa76
Guppy

L'avatar di giuswa76

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: allevamento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuswa76

Annunci Mercatino: 0
Axa riguardo i plakat non so con certezza se hanno gia partecipato altri italiani, ma per hm e crown nel 2004 proprio l'amico villa fu il primo italiano ad esporre show betta ai campionati esteri, proprio frutto di selezioni dei primi show betta importati in italia, in più villa si classifico come best of show, ma in passato ci furono tanti altri italiani poco conosciuti oggi.

Axa concordo con te dovremmo costruire e no distruggere, infatti collaboro anche con l'amb, ma fra me e roberto non scorre buon sangue da qualche anno per alcuni dissapori, penso che si vede bene che facciamo parte di 2 scuole diverse.
Io non voglio offendere le associazioni ne l'aib anche se non ne sono socio, ma le associazioni bettofile che ci sono oggi e che si stanno formando non sono l'inizio della storia ma sono il frutto di un lavoro fatto anni fa da chi ha avuto un certo coraggio, e ben vengano l'associazioni sempre. E secondo me rimane fondamentale come base culturale di un bettofilo sapere sempre la storia della bettofilia mondiale e italiana.
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
giuswa76 non è in linea  

Page generated in 0,18507 seconds with 13 queries