Da me la presunzione? forse la tua, da me invece dovresti apprendere una cosa che ti manca molto e cioè il rispetto.
Me la spieghi questa presunzione? che io chiamerei esperienza comunque.
Se vai nei campionati asiatici e parli di betta4hall non viene considerato, è solo un forum europeo e gli allevatori asiatici lo usano per altri scopi, ma sei sicuro che sei stato in olanda? perchè con quello che hai detto non so se mi stai prendendo in giro o se dici sul serio, mi domando se conosci le differenze fra i vari standard e del perchè dell'esistenza di diversi standard.
Ma sei una contraddizione , prima dici di conoscermi bene e poi dici che non vuoi conoscermi bene, meno male che lo dici te stesso, invece avresti da imparare sui show betta e tanto credimi, ma tanto tanto. Se ti ecciti tanto dopo che hai parlato con un giudice, dopo che ci parli con decine ti sentiresti un dio?
Sei agli inizi e si vede .
Ti consiglio di fare 10000 kilometri la prossima volta. E comunque a duisburg dovresti veramente andarci, e dato che mi hai dato del bugiardo e la cosa mi fa incazzare detta da un neofita che si crede un super esperto , anche se non amo farlo sto mettendo tutte le foto dei miei viaggi e campionati a cui sono stato nel sito che sto facendo
www.bettaitalia.it , cosi magari abbassi la cresta e mi chiedi scusa. Non ti preoccupare ti avviserò via email non appena finirò il sito, e le scuse le pretendo!
Dato che penso che stiamo disturbando questa discussione e questo forum facendo venire i nostri nodi al pettine, ti pregherei di portare la discussione in privato, dato che avevi detto che avevi chiuso.