Discussione: Pappa xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2010, 13:45   #45
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono sempre piu' convinto che tutti questi problemi derivino in parte ............................. da una serie di commercianti che non hanno un giro di clienti , tale,................. da ritrovarsi per mesi dei prodotti sugli scaffali , e magari tenuti in condizioni tale da alterarli ......................... e sempre gli stessi ............................ non riescono a spiegare bene il sistema come funziona realmente, generando confusione. Girando a " causa " del mio lavoro ....................... vi posso garantire che fra di loro .......................... c'e' tanta ignoranza, e non solo su questo argomento. Naturalmente ci sono i professionisti , come in tutti i settori .................... ma una buona parte e' li' solo per vendere !!!! L'altra causa ................... dal mio punto di vista, e' il distributore ufficiale !!!!! Piu' o meno per lo stesso problema, perche' pur di vendere ......................... trovo spesso dei negozietti tipo " ZOO " , che hanno sugli scaffali alcuni prodotti della linea, e tralaltro anche impolverati ......................... e questo la dice lunga, su chi vende. Dispiace che dopo tutti gli sforzi fatti da Alexalbe, per creare un sistema meno invasivo e pericoloso, nella gestione di una vasca a riproduzione batterica , Xaqua non sia riuscita a trovare un sistema per istruire dei negozianti che devono spiegare e vendere i loro prodotti !!!! Speriamo che al piu' presto prenda dei provvedimenti, per risolvere definitivamente il problema. Sono altrettanto sicuro che c'e' un grosso impegno da parte loro ....................... ma non e' riportato , nella nostra quotidianita' !!!
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09033 seconds with 13 queries