Discussione: Ma... ci vedono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2006, 09:58   #37
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
con un cervello così piccolo non sono in grado di provare nessun tipo di emozione...............la loro esistenza si basa sull'istinto...............
non riescono a provare neppure il dolore proprio perchè hanno il cervello piccolissimo!!e per economizzare la natura ha fatto in modo che la sede in cui dovrebbero aver luogo i recettori del dolore non esista!
Quote:
Sì, però non è vero che il gatto non prova affetto per il padrone
semplicemente...il gatto non ha un padrone,per via della sua natura...è più simile alla tigre che non al leone il gatto domestico,niente branco!siamo noi che diciamo di essere padroni del gatto...da quello che posso vedere io...il gatto quando sente il rumore del frigo corre,sia che sia mia mamma,che lo coccola...o io che glie ne faccio di ogni...(una volta l' ho pure lanciato con il paracadute dal balcone,ma questa è un altra storia)
per quello che riguarda il merlo...bhè..io ho una cornacchia grigia che sta via tutto il giorno e che d' estate quando è aperta la finestra entra in casa e mangia con noi...quindi per me i volatili sono dopo il maiale,i più "intelligenti" animali che abbiamo

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12171 seconds with 13 queries