Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2010, 08:58   #7
giuswa76
Guppy

L'avatar di giuswa76

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: allevamento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuswa76

Annunci Mercatino: 0
Sempre rispetto per chi alleva betta, ma no verso chi sventola la falsa qualità e la falsa esperienza , questi rappresentano solo la vergogna del tricolore bettofilo, e oggi la bettofilia italiana sta piena di simili individui.
Scommetto che esci dalla "scuola" di bettasplendens.it, fui uno dei fondatori di quel forum solo che poi feci in tempo ad uscirmene, all'interno è rimasto solo qualche valido individuo che merita veramente rispetto come allevatore.
Meglio la sincerità della modestia, riguardo la bettofilia non mento mai, dicendo spesso verità che stanno molto scomode alla falsa professionalità italiana.
Può girare quanto vuole , di mio può trovare tanti articoli (su riviste e internet) post ecc, ma difficilmente foto di miei betta, perchè per me la bettofilia è una passione e no un modo per pubblicizzare betta da vendere, non ho mai venduto per spedizione ma in rari casi solo di persona. E poi mi dovrebbe spiegare come riesce a giudicare uno show betta tramite una foto, per giudicare un beta bisogna osservarlo con attenzione di persona, solo un'occhio ben allenato con anni di giudizio può azzardare un giudizio via foto, lei è mai stato o è un giudice? io lo sono stato.
Un consiglio che do a tutti prima di iniziare a praticare la bettofilia, ogni bettofilo dovrebbe per prima cosa studiarsi la storia della bettofilia internazionale e italiana, secondo me è sempre la base di partenza, il fatto è che in italia questo tipo di articoli vengono snobbati e ce ne sono pochi, specialmente riguardo la storia della bettofilia italiana.
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
giuswa76 non è in linea  

Page generated in 0,09554 seconds with 13 queries