Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2010, 01:45   #10
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
Ocenaooo, secondo te, se non avessi i carichi xaqua la sicce 3000 quanto porterebbe su?
guarda non so propio...
anche perchè penso che il mio problema è piu la T che il carico xaqua ... nel week and faccio un po di prove...
------------------------------------------------------------------------

Originariamente inviata da SteSta Visualizza il messaggio

...da quanto scritto sopra avevo capito che l'acqua torna nel vano schiumatoio dal vano della risalita attraverso i fori indicati con le frecce. Se è esatta l'interpretazione di quanto scritto è evidente che il vano dello schiumatoio si svuota a causa dell'evaporazione, diventando a livello costante quello di risalita...ma sicuramente ho interpretato male...-28
le freccine indicano la normale direzione che dovrebbe fare l acqua ovvero dalla vasca allo scarico, trattata dallo schiumatoio, poi lo schiumatoio va nel successivo scomparto e/o attraverso i fori va nello scomparimento di fianco dove vi è il reattore di CA e la pompa che la ributta su in vasca...
il problema che l acqua fa il senso opposto ovvero dallo scarico dello schiumatoio va in "controccorente" verso lo schiuamtoio stesso perche la riasalita non ce la fa a ributtarla tutta su e quindi lo scompartimento di sinistra (quello della pompa di risalita) cresce di livello e per i vasi comunicanti torna indietro
spero di essermi spiegato

Ultima modifica di oceanooo; 28-09-2010 alle ore 01:53. Motivo: Unione post automatica
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10099 seconds with 13 queries