Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2010, 23:30   #8
COCO
Discus

L'avatar di COCO

Città: Carugate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a COCO

Annunci Mercatino: 0
allora, vuoi fare il metodo naturale. ottima scelta, ma sappi che una volta a settimana devi fare il cambio d'acqua di 5 litri eh, se sgarri fai presto a far alzare i valori (parlo per esperienza )
lo zainetto lo puoi usare per mettere dentro il carbone (mai usato) se non hai pesci non hai ammoniaca (in teoria)
luce è vero non è mai troppo, ma con 18 watt riesci ad allevare propsio poco, anche perchè con quella plafo avresti la luce solo al centro. anche io ero partito con 14watt, poi ho messo una da9 watt, poi ne ho messa un'altra da 18, insomma rincorrevo il sogno ma non riuscivo mai a prenderlo. ti consiglio parti con una 30ina di watt di luce e sei a posto. se hai pratica di elettrinica quest'anno c'è il bum dei LED, ne metti 10 da 3watt e sei a posto!!
se vuoi fare il metodo naturale, il tuo solo filtro saranno le rocce, quindi saranno di ottima qualità belle porose e vive, altro consiglio metti un osmoregolatore anche da 5 euro, ma mettilo, integrare a mano è uno sbatti (fatto per 3 anni)
fai maturare il bene per un mese e poi guarda i valori.
ecco qua riassunta tutta la acquariofilia in 10 righe. può bastare per partire.

Page generated in 0,08268 seconds with 13 queries