Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2010, 23:25   #13
beeman
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per prima cosa non preoccuparti che non me la prendo per così poco. E' chiaro che sono un cialtrone, ma ci vogliono anche i cialtroni per far capire, a chi non lo è, di non esserlo pure loro.
La mia è stata una passione tipo fuoco di paglia, lo ammetto. Mi lascio prendere facilmente.
Ti dirò che l'avevo presa come una sfida visto che tutti mi dicevano che il marino era difficile. Poi, anche da cialtrone, perlomeno tiro avanti senza gravi danni (per il momento). Per il dolce per dirti, a me da grande soddisfazione non avere la minima alga, in 9 mesi, mentre miei amici acquariofili da anni se le portano dietro da sempre.
Il tuo contributo mi può solo aiutare a lasciare, ma non a capire.
Anzi no, forse qualcosa ho capito ovvero, che tu, facendo i cambi e le varie cure necessarie mi hai fatto capire che ogni tanto qualcosa nella tua vasca non va.... e ti incavoli pure.
Ma non riguarda il mio acquario purtroppo per me (che me lo meriterei a dire il vero).
Rilassati e porta pazienza.
Io lavoro con le api e ti posso garantire che di solito se le lasci stare stanno meglio. Nel senso che noi tendiamo ad essere troppo scrupolosi e facciamo involontariamente dei danni più gravi.
Ciao
Paolo
beeman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11022 seconds with 13 queries