siccome devo alzare il fondo dovrei mettere altri 2 sacchi di sabbia da 5 kg cosi comunque evito il problema poi da quello che ho capito dovrebbero essere uova quindi le lumache se le mangiano essendo organiche penso che se lascio un po la vasca cosi senza nulla poi fra qualche giorno metto la sabbia e non dovrebbero esserci piu problemi faccio un cambio (circa il 90 % dell'acqua ) aspetto che il valori si rimettano nella norma , perchè dopo un cambio del genere avro un'altro picco di nitriti poi potro pensare ai nuovi pesci , comunque c'è sempre il problema dell due femmine guppa e la platy che sono vive non mangiano ma vive una boccheggia e è smagrita manon noto vermiuscire ha solo l'ano arrossato l'altra ha abortito spontaneamente chiude le pinne e ha questo cavolo di filamento che di uno o 2 mm del diametro minore di un ago ma potrei sbagliarmi potrebbe essere che mi sbaglio essendo un platy corallo rosso quindi con la punta delle pinne rosse ma cosa devo fare prendermene cura finche non accade l'inevitabile o spporimerli (non so se ce la farò)?
|