Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2010, 18:51   #5
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alereef Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
io ho una plafo aqualiving e per il momento sono più che soddisfatto
Paolo,
giusto per capire: nell'altro forum, commentando la Vertex, hai detto che dopo tre mesi con i LED i coralli cambiano colore, qua dici che sei più che soddisfatto, mi fai capire meglio?
alereef hai capito male nell"altro forum ho detto che per me[imho] è impari il confronto tra le hqi400w e la vertex e che quindi perderà colore per il semplice fatto che la vertex non monta ottiche sui led quindi perde molto in penetrazione poi non la reputo molto performante avendo solo una fascia di led quindi non copre bene tutta la vasca ecco perchè sono costretti a non montare ottiche per poter avere un"apertura di 100 gradi in modo da illuminare una vasca,tutto questo è una mia opinione potrei anche sbagliare.io ho scelto aqualiving proprio perchè attualmente la reputo la miglior plafoniera a led in commercio l"unica che con la tecnica utilizzata può reggere il confronto con un"hqi da 400w. non me ne vogliano gli altri costruttori ma è la cruda verità
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da VINZENT AUTOMATION Visualizza il messaggio
Io me la sono autocostruita con materiali cree e alimentatori dominoled, piu' la struttura,termica e controllo di intensita' me la sono fatta tutta da me'.
Sono davvero ultra soddisfatto.
huei enzo come và in colombia?fatti sentire[ fine OT] devo dire che la plafo di vincent fà una luce mostruosa avendo 20 moduli bay aqualiving molto ravvicinati [nessun spazio tra un modulo e l"altro]quindi già al 40% bisogna mettere gli occhiali da sole

Ultima modifica di CILIARIS; 27-09-2010 alle ore 18:59. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09829 seconds with 13 queries