Discussione: Popolare un Rio 400
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2010, 17:50   #26
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ora, dovrei fare il moderatore che interviene con modi calmi e posati, a spiegarvi perche nelle vostre teste non entra in concetto di un acquariofilia consapevole. Sinceramente non ne ho voglia ne il tempo, quindi mi limiterò nel dirvi ad entrambi(gold+ ronny, ecco abbiamo fatto il duo goldonny.., ne sentivamo veramente la mancanza) che voi dell'esser acquariofilo non avete neanche l'umida che si può creare in una stanza.
Qua si cerca di insegnare una sana acquariologia,con concetti ben precisi che vanno verso il benessere del pesce, e non con il concetto del tanto ci sta dentro(vedi consigli ad inizio topic che mi vedono concorde sul termine maltrattamento), questo potete trovarlo su altri forum dove vostri pari possono darvi supporto nelle vostre, errate, convinzione.
E lungi da me poi, il consentirvi di attraccare persone che oltre al loro sapere(che va ben oltre la semplice documentazione, fate ogni tanto un cerca sugli utenti vi risparmiate figure di cacca), mettono a disposizione il loro tempo, elargendo consigli, non solo corretti, ma atti ad una sana detenzione dei pesci.
Se la realtà di AP vi va stretta, non fate il login. Non costringeteci al ban, per poi andar a piangere su altri lidi

Ovviamente qualsiasi replica a quanto ho scritto, dovrà avvenire in forma privata e non nello spazio pubblico., com'è chiaramente espresso nel regolamento che avete accettato.

Page generated in 0,10625 seconds with 13 queries