Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2010, 15:35   #21
..Lu
Guppy

L'avatar di ..Lu

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby91 Visualizza il messaggio
prima sarebbe utile sapere che tipo di vasca vorresti allestire....biotopo??..plantacquario??...o altri?? (non dire acquario di comunità!!.. )
Beccato! Di comunità! Avrei risposto così, ma non linciarmi please, considerami un profano con tanta voglia di imparare.

Allora, non so molto bene le differenze tra le cose che dici, ma non posso mica studiare prima tutto quello che c'è da sapere... se no mi annoio prima di cominciare

Diciamo che voglio allestire un acquario che abbia un aspetto non per forza uguale a un ambiente naturale, ma assolutamente nulla con biglie colorate e/o cose del genere.
Vediamo un po, te lo descrivo così mi suggerisci. L'acquario è il cayman60 (62cm x 34cm, 45cm h, 75lt). Lo allestirò con un ghiaino nero, un tronco molto chiaro, e pietre bianche (non calcaree). Per le piante pensavo inizialmente a delle anubias nana, che oltre essere molto facili da tenere mi piacciono anche tantissimo e a Limnophila sessiliflora per lo sfondo. Per i pesci pensavo a dei piccoli pesci. Non so quali, l'unica cosa che so dirti è che non voglio i Guppy, i pesci rossi; dei labirintidi mi piace solo il betta splendens (ma so che se ci metto i tetrazona è meglio evitare); e poi so che voglio assolutamente i tetra neon e non mi dispiacerebbero i danio rerio.

Può servire quello che ti ho detto?

..Lu
..Lu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18177 seconds with 13 queries