Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2010, 15:14   #2
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
dai non fare così! A mio avviso ti stai fissando sui particolari e non vedi il quadro di insieme, cosa che facevo anch'io, poi per fortuna ho cambiato registro altrimenti l'acquario invece si essere un sano e rilassante svago finiva per essere un'ulteriore fonte di stress.
Innanzitutto credo che tu ti riferisca all'Antille da 100 litri e non al Mirabello 30 che hai nel profilo.
Comincia col descrivere per bene la tua vasca, dimensioni, luci, composizione del fondo, piante e arredi, perché chi non ha seguito dall'inizio l'allestimento non può darti consigli.

Sono del parere che una vasca low cost in termini di allestimento e gestione dia anche più soddisfazione di una vasca per la quale si spendono tanti soldini.

Penso che il problema del ph derivi dal fatto che il kh è ancora un pochino alto, prova a scendere sui 3 - 3,5° miscelando acqua di osmosi all'acqua di rubinetto, se il fondo che hai non rilascia carbonati, vedrai che basterà a sbloccare il ph.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09317 seconds with 13 queries