Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2010, 10:11   #7
odranoel
Discus

L'avatar di odranoel

Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dony3000 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marco Andena Visualizza il messaggio
succo d'alio e vitamine.
Una volta ho letto che si potrebbe mettere il pesce in una vasca ad una salinità inferiore alla normale per un determinato tempo. Purtroppo non riesco a trovare dove l'ho letto e quindi darti valore di salinità e tempistiche........
preferirei aspettare senza troppi traumi

Originariamente inviata da Alessandro Falco Visualizza il messaggio
Altro non puoi fare, certo che non te lo sei preso granche' in forma...
E' abbastanza deperito, nutrilo per bene e ti torna come nuovo :)
ps: non mi convince quel colore della pancia, ma non dico niente per non portare sfiga

ciao :)
ciao..ti assicuro che è la foto..fatta con il cellulare..ero preoccupato di farlo scoppiare tanto che l'altro giorno gli ho dato poca pappetta..è bello grassottello fidati..gli dò da mangiare almeno 4 volte al giorno..o miscelo il cibo con il fuel della seachem, o con l'svc, idroplurivit..diciamo che se devono morire sicuro no di fame

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
non voglio fare il rompi palle ma quella non è una vasca adatta a un hepatus.
ciao come avrai visto è grande come il pagliaccetto..sui 3cm..la speranza è quella a breve di andare a vivere per conto mio e naturalmente fare il vascone..intanto viste le dimensioni fa il pashà

Originariamente inviata da odranoel Visualizza il messaggio
Adesso alza la tenperatura a 28 gradi e continua a dare il idroplurivit al meno 2 volte al giorno e se non se va compre una bella lampada UV e cosi di sicuro se ne va
ho la vasca piena di coralli e ho paura ad alzare la temperatura troppo..se non altro anche per i ciano..
Unico modo adesso è di prenderlo ( se riesce che mi sembra una impresa) e meterlo in vasca a salità 20 e a temperatura a 28/29 però rische di perdelo perche avra ancora più stress booo dai abbastanza suco d'aglio e vitamine e poi cambie subito la vasca e dai un po di spazio a lui ok

Page generated in 0,08947 seconds with 13 queries