|
Originariamente inviata da Marco Andena
|
succo d'alio e vitamine.
Una volta ho letto che si potrebbe mettere il pesce in una vasca ad una salinitą inferiore alla normale per un determinato tempo. Purtroppo non riesco a trovare dove l'ho letto e quindi darti valore di salinitą e tempistiche........
|
preferirei aspettare senza troppi traumi
|
Originariamente inviata da Alessandro Falco
|
Altro non puoi fare, certo che non te lo sei preso granche' in forma...
E' abbastanza deperito, nutrilo per bene e ti torna come nuovo :)
ps: non mi convince quel colore della pancia, ma non dico niente per non portare sfiga
ciao :)
|
ciao..ti assicuro che č la foto..fatta con il cellulare..ero preoccupato di farlo scoppiare tanto che l'altro giorno gli ho dato poca pappetta..č bello grassottello fidati..gli dņ da mangiare almeno 4 volte al giorno..o miscelo il cibo con il fuel della seachem, o con l'svc, idroplurivit..diciamo che se devono morire sicuro no di fame
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
non voglio fare il rompi palle ma quella non č una vasca adatta a un hepatus.
|
ciao

come avrai visto č grande come il pagliaccetto..sui 3cm..la speranza č quella a breve di andare a vivere per conto mio e naturalmente fare il vascone..intanto viste le dimensioni fa il pashą
|
Originariamente inviata da odranoel
|
Adesso alza la tenperatura a 28 gradi e continua a dare il idroplurivit al meno 2 volte al giorno e se non se va compre una bella lampada UV e cosi di sicuro se ne va
|
ho la vasca piena di coralli e ho paura ad alzare la temperatura troppo..se non altro anche per i ciano..