Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2010, 02:23   #40
Alexander MacNaughton
Discus
 
L'avatar di Alexander MacNaughton
 
Registrato: Jan 2009
Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 41
Messaggi: 2.459
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
20 litri con filtro biologico coperchio,qualche stelo di limophila e senza fondo starebbe bene?
Se senza fondo intendi il substrato dove proliferano le radici delle piante direi di no se intendi fondo fertile potresti farne a meno... se intendi lo sfondo dietro puoi sicuramente farne a meno!
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
senza riscaldatore tanto la temperatura non scende mai sotto i 22 gradi
Prendilo considera che dovrebbe vivere sui 24°C metti che per qualche paciocco scende sotto i 22 rischi di far ammalare il per 8€ di riscaldatore? Mettilo un termometro non si sa mai!


Originariamente inviata da ErinC Visualizza il messaggio
Continuo a spulciare il forum da un paio di mesi,.....ma sinceramente...leggo tutto e il contrario di tutto!
...potrei provare a ordinare qualcosa ad un negoziante...ma dovrei andare sul sicuro...
Non stiamo comprando un'auto che puoi calcolare tutto al minuto e con prescisione millimetrica, le varianti in un' acquario sono tante e anche ogni esemplare di betta ha un carattere a se, può mangiare tutte le Caridine normali e le japonica non toccarli o uccidere tutti o farsi menare da tutti. . . quindi? certezze non posso dartene mi dispiace! l'unico suggerimento che ti do è riempi la vasca di piante. Dai meno possibilità di vederesi e picchiarsi. Auguronzi
__________________
Ciclo dell'azoto Link utili
Alexander MacNaughton non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13637 seconds with 14 queries