Discussione: Cambio acqua e test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2010, 19:31   #7
BlackSun
Guppy

L'avatar di BlackSun

Città: Vercelli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danny1111 Visualizza il messaggio
Se i test li fai soltanto dopo aver effettuato il cambio non saprai mai l'acqua com'era fino a quel momento e quindi com'è stata nei giorni precedenti al cambio.
Come ti hanno già detto se vuoi essere pignolo e preciso falli prima e dopo, ma prima è meglio farli anche perchè non credere che valori come il ph cambino con un semplice cambio d'acqua. Al massimo modifichi altri valori che se li conosci prima del cambio fai ancora in tempo a prendere le contromisure, se invece devi modificare qualcosa dopo aver già cambiato un 20% d'acqua come fai? Ricambi dopo 5 ore un altro 20%? Non credo!
Ciao,
beh sono talmente pazzo che potrei farlo ... comunque ho capito cosa intendi dire.
Dopo quanto posso fare i test per avere dei risultati attendibili?

Grazie

Ciao BlackSun
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Twinkle Visualizza il messaggio
Si, ma se lo fai prima e vedi, per esempio, che l'acqua è un po' dura rispetto a ciò che dovresti avere fai 2 conti e metti un po' più di osmotica rispetto al previsto...giusto per far un esempio
Ciao,
ok. L'acqua osmotica come si conserva? Nel senso... la compro ma poi quanto la posso tenere e come? Al buio senza che prenda luce? Giusto?

Grazie

Ciao BlackSun

Ultima modifica di BlackSun; 26-09-2010 alle ore 19:32. Motivo: Unione post automatica
BlackSun non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12956 seconds with 13 queries